Pubblicità

Recensione Softonic

The Elder Scrolls: Blades - Un gioco d'avventura mobile

The Elder Scrolls: Blades è un gioco mobile free-to-play sviluppato da Bethesda Softworks. È un capitolo spin-off della serie The Elder Scrolls, ambientato nel mondo medievale fantasy di Tamriel. Il giocatore assume il ruolo di un agente delle Blades, un'antica organizzazione segreta. L'obiettivo è ricostruire la città natale del protagonista, che è stata distrutta, e ripristinarne il potere. Il gioco presenta una modalità di visualizzazione in verticale e può essere controllato utilizzando stick virtuali o toccando lo schermo.

Il gioco offre diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Città, che è la campagna di storia incentrata sulla città natale del protagonista, e la modalità Abisso, in cui il giocatore entra in un dungeon e affronta attacchi infiniti di ondate di nemici che diventano progressivamente più forti. La modalità Arena consente ai giocatori di combattere l'uno contro l'altro in un'arena.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Elder Scrolls: Blades

Hai provato The Elder Scrolls: Blades? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.